iLovePalestine.com Donatello LaNinfa: 15/02/09 - 22/02/09

18 feb 2009

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.

Intellettuali d'oggi
idioti di domani
ridatemi il cervello
che basta alle mie mani,
profeti molto acrobati
della rivoluzione
oggi farò da me
senza lezione.

Vi scoverò i nemici
per voi così distanti
e dopo averli uccisi
sarò fra i latitanti,
ma finché li cerco io
i latitanti sono loro,
ho scelto un'altra scuola,
son bombarolo.

Potere troppe volte
delegato ad altre mani,
sganciato e restituitoci
dai tuoi aeroplani,
io vengo a restituirti
un po' del tuo terrore,
del tuo disordine,
del tuo rumore.

Così pensava forte
un trentenne disperato,
se non del tutto giusto
quasi niente sbagliato,
cercando il luogo idoneo
adatto al suo tritolo,
insomma il posto degno
d'un bombarolo.

------------------------------

"Questo nostro mondo è diviso in vincitori e vinti, dove i primi sono tre e i secondi tre miliardi. Come si può essere ottimisti?" (14 agosto 1991)

17 feb 2009

-- Vorrei che Berlusconi corruttore si dimettesse --

Just a struggle against windMills.


Curiosa scelta quella del Tg5 della Parodi:
la notizia che oggi un Tribunale italiano ha stabilito che Berlusconi è un corruttore di testimoni ha ricevuto meno spazio di quella sulle colonie di gatti randagi in Italia...

Eppoi si parla di censura... mah... questo servizio direi che è più simile ad un pompino.

15 feb 2009

Nel pacchetto (anzi nel pacco) sicurezza presentato alle Camere (e, ad oggi, già approvato dal Senato) ci sono proposte davvero inquietanti, come:

- Il riconoscimento delle “ronde dei cittadini” (chissà se andranno in giro con la camicia verde, o nera).
C’è da scommeterci che uno dei primi risultati, sarà quello di veder riemergere per le strade quei topi di fogna che fino a ieri sibilavano minacce da dentro baretti e sezioni. Da domani andranno in giro a dar fuoco ai barboni (sì, d’accordo, lo fanno già oggi, ma da domani sarà fatto sotto l’egida del Viminale, e soprattutto prima registreranno le vittime su un apposito “registro per clochard” previsto da questo governo fascista).
Questo vomito di proposta fa pendant con la stronzata già fatta dal “ministro per la semplificazione” (eh già! esiste un ministero del genere qui in italia… stupiti? E che calderol becchi svariate migliaia di euro al mese per farvi da ministro, non vi stupisce??…sì, sì, calderol, quello condannato per violenza privata aggravata nel 1993 e nel 2005… proprio lui… il recidivo!)… insomma calderol ha fatto cancellare due-tre righe del nostro codice penale, nelle quali si diceva che se un cittadino oppone resistenza ad un ABUSO da parte delle forze dell’ordine (tipo due poliziotti che saltano sullo stomaco di un marocchino… o 200 poliziotti che mandano in coma dei ragazzi che dormono…), ebbene questo cittadino non poteva essere incriminato di resistenza a pubblico ufficiale: adesso invece ti posso gonfiare come una zampogna, rendersi conto che non sei tu il clandestino da menare oggi, e denunciarti perché con il tuo sangue gli hai sporcato il manganello.
E tu, pippa, zitto! (beh, puoi sempre votare qulacun’altro la prossima volta).

-Un altro abominio che stanno creando è la possibilità di oscurare interi server direttamente su richiesta del Ministero degli Interni (il Governo, quindi) qualora il Ministro intraveda una qualche forma di reato (tipo istigazione alla riorganizzazione delle Brigate Rosse) su un sito (e che questo sia un blog, un forum, o solo un cazzo di flame fatto ad hoc, sembra importargliene poco).

E’ come se domani, io riesco a scoprire il responsabile della puzza in ascensore… anzi, no, nemmeno… è ancora più demenziale la cosa… è come se domani, sentendo puzza di scoreggia morta in ascensore, facessi evacuare e sigillare tutto il condominio.

Ovviamente questa merda serve al nostro governo fascista per controllare l’incontrollabile… tipo: un giornalista apre un blog che non garba al presidente del consiglio? Gli si editano un paio di commenti del cazzo, e lo si chiude per apologia all’idiozia.
Poveri imbecilli.

Ma questa è solo l’applicazione telematica di un'altra restrizione alla libertà dei cittadini, contenuto nel “pacco” sicurezza, e cioè: il Viminale si sta riservando la possibilità di sciogliere con intervento DIRETTO e immediato (quindi niente magistrati a giudicare e quindi niente tutela per i cittadini che siedono fuori dai Palazzi) associazioni, gruppi o organizzazioni non riconosciute dal governo stesso.
Attenti anziani che vi fermate per una briscola al bar, i Pidduisti al governo potrebbero tacciarvi di eversione e confiscarvi tutti i beni (social card compresa)!

Che abbiano paura di un ritorno delle Brigate Rosse?
Non dovrebbero! Con tutti i mafiosi e i massoni che ci sono in parlamento e in governo, un gruppo di cittadini, anche se ben armati, potrebbero fare comunque ben poco.

Ecco, per quello che ho appena scritto, questa banda di plurigiudicati potrebbe oscurare l’intero servizio e-blogger della google.

Un'ultima considerazione:
da qualche anno il numero di afgani immigrati in italia è aumentato vertiginosamente.
Questo è dovuto al fatto che gli abbiamo portato la guerra.

Da qualche anno ci stanno rubando la libertà, un pezzo alla volta.
E’ da questo clima che nascono i terroristi.

Questi politicanti cocainomani sono talmente lontani dal loro Paese, che non si rendono affatto conto che se domani scoppiassero delle bombe nei Palazzi, e facessero una strage, in molti, i più, passato lo shock, ne avrebbero sollievo.
Rubano, uccidono, imbrogliano senza nessun rimorso, senza nessun freno inibitore. E senza nessuna paura della Legge, che calpestano, sbeffeggiano, umiliano ogni giorno.
Sono talmente distanti da quello che i cittadini vorrebbero come leaders, che diviene ogni giorno più difficile sopportarli.
Sono talmente sicuri della loro impunità da non accorgersi di quanto l’odio nei loro confronti stia aumentando oltre ogni ragionevole antipatia.

Ormai sono costretti ad indultarsi, a condonarsi, a riciclarsi, a farsi codicilli su misura e ad ogni tipo di nefandezza morale pur di non confrontarsi con la Legge, con il Popolo Sovrano.

Mi chiedo quanto tempo passerà prima che il passato torni.