iLovePalestine.com Donatello LaNinfa: - - non sono morto. Almeno così mi dicono - -

27 ago 2009

- - non sono morto. Almeno così mi dicono - -

Sono parzialmente sciolto e scremato dal caldo (ho scoperto la vera natura del surriscaldamento globale; presto vi posterò a riguardo)

Sono sopravvissuto ad un focolaio di febbre suina e a 20 giorni di mensa inglese (e ho scoperto la vera ragione del perchè siano stati messi in vendita la suina e il tamiflu... poi vi dico... appena finisco di grugnire)

Salvo, nonostante ben 4 voli alitalia in 20 giorni.
Torno qui.

... no, no, non fate così, mi imbarazzate... non c'è bisogno di... no, signorina si rimetta il reggiseno... per favore...

d'accordo sono tornato, ma calma.


Adesso faccio una doccia e torno a rotolarmi nel fango.
A presto.
D.


PS: un saluto alla sorella.

Nessun commento:

Posta un commento