iLovePalestine.com Donatello LaNinfa: -- Just an illusion --

31 dic 2008

-- Just an illusion --

.
L’altro giorno Berlusc ha detto: Se escono certe mie telefonate vado via dall’Italia”.

Ho pensato: ma se io mi organizzo, trovo il suo numero, lo chiamo per fargli gli auguri di Natale e registro tutto; se poi pubblico la telefonata... lui se ne va davvero?

Oppure intendeva dire: "Se escono certe mie telefonate dalle quali emerge che sono coinvolto in attività illegali vado via dall'Italia (mi hanno detto che in Tunisia si sta da dio)"
Che ne so, magari si riferiva a telefonate nelle quali fa capire... che ne so... che è stato un trafficante di droga? O... boh... che ne so... che i cavalli di Mangano costavano un sacco perchè erano purissimi... o cose così, per dire?
Intendeva questo?
.

Nessun commento:

Posta un commento