iLovePalestine.com Donatello LaNinfa: -- Vodafone Truffaldina - Infinity Stillicidio --

28 dic 2008

-- Vodafone Truffaldina - Infinity Stillicidio --

.
Una ventina di giorni fa, ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare.
Era la Vodafone che mi diceva che: "siccome sei bello e simpatico, puoi mandare 30 messaggi al dì, pagando solo il primo della giornata. Per fare questo basta attivare la relativa promozione dal costo, eccezionale e irripetibile, di soli 2 euro".

La cosa mi sembra ottima (se non commovente, visto che i soli messaggi che ricevo da Vodafone, sono rimproveri sulla mia mancanza di sufficiente credito)...
facile intuire quindi come io ci sia cascato da munifico cojone.

Per i primi quindici giorni, devo ammettere, ho mandato una ventina di messaggi al giorno, pagando solo il primo mandato ad un numero Vodafone (+ il primo agli altri operatori... hmmm vabbè).
Poi però mi arriva un altro messaggio di Sor Vodafone che mi comunica che presto (in 48 ore) mi verrà AUTOMATICAMENTE attivata la promozione "Infinity Messaggi" che per soli 6 euro al mese mi permette di mandare 500 messaggi al giorno (mi domando se sia umanamente possibile mandarne così tanti). E non si preoccupi- dice sempre Sor Vodafone- se non le interessa potrà disdirla chiamando il 42070.
Ah, dimenticavo - chiosa - l'altra promozione verrà contestualmente disattivata!

Io mi accorgo di questo messaggio 24 ore dopo.
La vigilia di Natale, come d'abitudine, tengo il cellulare spento (per evitare di ricevere gli auguri da quelle persone che non mi hanno nemmeno salutato per tutto l'anno).
Quindi la notte del 25 (24 ore dopo), accendo il cellulare e subito chiamo il 42070 per dire "fottetevi e lasciatemi i miei preziosissimi 6 euri!".
Invece niente.
La graziosa voce registrata mi dice che non posso disattivare l'opzione perchè non risulta ancora attivata (dico... ma... sob).

La sera vado a dormire pensando che non può essere che una donna seria come la moglie di Totti
promuova delle manovre di speculazioni truffaldine e che quella topolona australiana è troppo una brava persona per prestare il suo corpo a scopi malvagi.

L'indomani mi sveglio e mi accorgo che mi hanno attivato 'sto Infinity Messaggi! (... sarebbe stato meglio il carbone)
Provo a chiamare il 42070 e scopro che NON c'è modo di disattivare la promozione.
Non mi scoraggio, vado sulla loro pagina, entro nel mio account, clicco su "fai-da-te"(-che-a-noi-nun-ce-va-de- fa-un-cazzo) e, ovviamente, NON c'è la possibilità di disattivare la promozione.

Nel frattempo mi hanno ciucciato 6 euro di credito.

Ora mi finisco i restanti 4 e passo ad un'altra compagnia.
Vodafone? Vaffanculo!

Ok, io non avrò letto il contratto, anzi I contrattI, sarò un minchione e tutto il resto, ma tu, compagnia telefonica, dai tempi della SIP, sei rimasta la forma più laida di parassita.

In senso inverso sulla scala di Darwin, troviamo:
Xmen- qualche uomo - scimma - uccello - lucertola - pesce - verme - protozoo - compagniatelefonica - poltiglia nucleoproteica - mastella - zuccheri semplici - peto cosmico

Nessun commento:

Posta un commento